Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 5 giorni fa
Il conto alla rovescia per l’uscita della terza stagione di Euphoria è iniziato, e le indiscrezioni sulle new entry nel cast della serie HBO sono ormai confermate: tra le nuove protagoniste ci sarà anche Rosalia, la popstar spagnola diventata un’icona per la Gen Z.

Rosalia nel cast della nuova stagione di Euphoria
Le riprese di Euphoria sono partire a inizio 2025, quattro anni dopo la messa in onda dell’ultimo episodio, e sono ormai in dirittura d’arrivo. Casey Bloys, CEO di HBO, lo ha confermato dopo gli Emmy: «La serie debutterà in primavera. Non c'è ancora una data precisa». La nuova stagione arriverà insomma su Sky tra qualche mese, nella primavera del 2026 appunto.
[amica-gallery id="1051631" title="Euphoria makeup: le foto dei beauty look più belli della serie"]
Il cast tornerà praticamente al completo, e ci saranno anche nuovi protagonisti, prima tra tutti Rosalia. La cantante spagnola, vincitrice di due Grammy e famosa per lo stile che unisce flamenco, pop e influenze urban, debutta ufficialmente come attrice nella serie: «Euphoria è stata la mia serie preferita degli ultimi anni e non potrei essere più felice e grata di recitare al fianco di tutti questi colleghi che ammiro così tanto», ha detto entusiasta.

Euphoria 3, trama e cast
Oltre a Rosalia, tra le new entry c’è anche Sharon Stone, anche se non è chiaro quale ruolo interpreterà l’attrice premio Oscar.
Gli “storici” protagonisti di Euphoria torneranno praticamente al completo: oltre a Zendaya (Rue), Sydney Sweeney (Cassie), Jacob Elordi (Nate), Hunter Schafer (Jules), Alexa Demie (Maddie) e Maude Apatow (Lexi) ci saranno anche Eric Dane, che sta lottando contro la SLA, e Colman Domingo.
[amica-gallery id="835225" title="Euphoria: ecco chi sono i protagonisti della serie tv"]
Le prime due stagioni hanno seguito Rue (Zendaya) nella sua lotta contro la dipendenza. Intorno a lei, Jules, Cassie, Lexi, Nate e Maddie hanno vissuto feste, nuovi amori, addii ed eccessi. La terza li vedrà invece ormai adulti, con il liceo finito e alle spalle.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
01:00Grazie a tutti
01:30Grazie a tutti
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato