00:00Domani Aldruso sfida di cartello, infatti il Sud Tirol ospita il Palermo di Pippo Inzaghi, una partita davvero ricca di emozioni.
00:09Sì, una partita che si presenta quasi da sola per la forza e l'importanza dell'avversario che arriverà domani allo stadio Aldruso.
00:18Arriva una squadra al Palermo costruita per il salto di categoria, quindi una sfida importante sia per la squadra allenata da Castori che per tutti gli appassionati altoatesini e per tutti i tifosi del Sud Tirol che potranno ammirare uno squadrone davvero proprio allo stadio Aldruso.
00:38Si annuncia il sold out appunto Aldruso, ricordiamo che il Palermo appartiene agli emiri che sono anche proprietari del Manchester City, hanno investito tantissimo, si parla di un budget di 65 milioni di euro per questa stagione, però poi il campo parla sempre un altro linguaggio.
00:56Ma sicuramente, poi le partite bisogna vincere, bisogna scendere in campo, bisogna battere l'avversario e l'avversario in questo caso, inteso come Sutirol, è un avversario scomodo, scomodo per qualsiasi tipo di formazione e anche per le formazioni attrezzate come il Palermo.
01:11E a proposito di formazione, quella di mister Fabrizio Castori dovrebbe ricalcare quella scesa in campo contro la Sampdoria, non ci sarà Coulibaly che è fermo per problemi appunto muscolari,
01:27Rientrerà Casiraghi che verrà impiegato nel suo classico ruolo di mezzala, mentre davanti, visto il forfè di Merkai che al massimo andrà in panchina, si prospetta questo tandem offensivo con l'artiglieria pesante composto da Pecorino e Odogu.
01:41Sì, una coppia di attaccanti pesanti, quella appunto che è composta da Pecorino e Odogu, una coppia che ha già avuto modo di giocare assieme appunto due anni fa quando l'attaccante siciliano faceva già parte della rosa bianco-rossa del Sutirol, si cambia qualcosa in avanti ma non cambia la filosofia, la squadra di Castori sarà sempre una formazione arrembante che cercherà appunto di mettere in campo quelle che sono le idee del tecnico marchigiano.
02:11In difesa un punto fermo sarà Raffael Kofler, il ventenne venostano che è reduce dalle esperienze con la maglia del nazionale Under-20, c'è stata però la decisione da parte del Sutirol di non dare il via libera al giocatore per i mondiali Under-20, come giudichi questa decisione?
02:47Siamo dunque a rinunciare a una pedina importante come Kofler sarebbe stato impegnativo per il Sutirol, soprattutto dopo la partenza negli ultimi giorni di mercato anche di Giorgini.
02:59L'appuntamento quindi per domani allo Stadio Druso per Sutirol-Palermo.
Commenta prima di tutti