Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa
Trascrizione
00:00Mattia Zennaro con un gol e due assis è stato uno dei grandi protagonisti del Roboanti 5-0 rifilato dallo Union Brescia alla Provercelli sabato scorso.
00:12Ma cosa avrebbe fatto il fantasista Veneto se non fosse diventato un calciatore?
00:17Sicuramente nell'ambito della mia città avrei lavorato o in gondola o in taxi.
00:21Arrivato alla Feralpi in prestito dal Genoa nell'estate del 2022 è riscattato l'anno successivo dai Gardesani il 25enne alla sua terza stagione in terra bresciana da un giocatore che ama giocare tra le linee.
00:32A me piace giocare mezz'ala solitamente, però poi già dall'anno scorso con il Mista abbiamo parlato più volte per fare il mediano che ovviamente ho ricoperto spesso come ben vedrete.
00:44Mi piace verticalizzare e cercare sempre di giocare in avanti. Sono due ruoli sia la mezz'ala che il mediano che mi piace molto fare entrambi.
00:56Zennaro interpreta quindi in chiave moderna quel ruolo che è stato storicamente nel calcio del numero 10 e quest'anno può farlo nello stesso stadio che fu del più grande numero 10 della storia del calcio italiano.
01:07Sicuramente è una bella emozione, l'ho sempre guardato fin da piccolino, è stato l'idolo di tantissimi bambini e per me giocare nello stesso campo è un'emozione indescrivibile.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato