Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 mesi fa
Trascrizione
00:00Traito al lavoro preparare il match valido per la quarta giornata di campionato, domenica qui al Bria Masco alle 15 con l'Albino Leffe.
00:09Ne parliamo con Pasquale Giannotti, tornato finalmente a gol domenica scorsa a Novara, una partita tra luci e ombre, insomma comunque un risultato sicuramente positivo da cui ripartire.
00:21Sicuramente è un risultato positivo da cui ripartire, non è stata una partita facile, il Novara è una squadra forte, però dai comunque è un punto positivo e andiamo avanti.
00:32Adesso aspetta una partita importante contro l'Albino Leffe in casa dove cercheremo di ritornare alla vittoria.
00:39Ecco, importante tornare ai tre punti, che gara dobbiamo aspettarci l'anno scorso? Una goleada, un 5-1 addirittura, un risultato tecola tante, che gara però ci aspettiamo?
00:49Aspetta una gara diversa. Sicuramente una gara diversa, una gara dove l'Albino Leffe viene da un punto in tre partite, quindi arriverà a Guerrita cercando anche loro di fare la prima vittoria in campionato.
01:02Sicuramente una gara diversa dallo scorso anno, però noi cercheremo di tornare alla vittoria in casa, come dicevo, e questo insomma.
01:12C'è un fatto curioso che ha fatto anche un po' discutere, tre espulsioni in quattro gare ufficiali, molto diverse tra loro.
01:21C'è pressione, c'è nervosismo o cosa ne avete parlato?
01:25Ma sarà casualità, sicuramente quella di domenica poteva essere evitabile con Cristian, però no, sicuramente non c'è nervosismo,
01:36non c'è, ne abbiamo parlato sicuramente, perché comunque lasciare la squadra in dieci a mezz'ora dal termine non è mai bello,
01:44però non c'è nervosismo, non dico che casualità, però può accadere, non deve accadere,
01:53e sicuramente anche Cristian stesso l'ultima espulsione ha sbagliato, però dai ragazzi sono scusato, è sereno, quindi...
02:05Dobbiamo ascoltarci una squadra quindi bella carica tra posizione.
02:08Ma sì, sicuramente una squadra molto carica e ripeto, voglioso di tornare alla vittoria in casa nel nostro stadio.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato

1:23
SIE S.p.a
3 giorni fa