Il commissario tecnico della nazionale di volley femminile Julio Velasco chiude alla possibilità di allenare le Azzurre alle Olimpiadi del 2032 in Australia.
00:00C'è tutto così, no, ma anche perché uno quando dice un nuovo incarico non si fa dei film su quello che può succedere, sarebbe un errore gravissimo.
00:10Io alle ragazze l'ho detto dal primo giorno, non si deve pensare né nel prima né nel dopo.
00:16Lo sport bisogna giocare pala su pala o partita dopo partita, secondo lo sport che sia, e non altro, perché lo sport è più che altre cose qua e ora, è quello che si fa nel momento.
00:27Tutto il resto è parte appunto dei personaggi, siamo consapevoli di essere dei personaggi, ma i personaggi hanno una vita propria, non sono noi.
00:38Appunto, non lo so, ma fate voi il mio personaggio, io sono io, però poi c'è lui che ha una vita propria, fa come gli pare, le fanno dire cose che non ho mai detto, lo fanno apparire con uno che può fare qualunque cosa bene.
00:51No, ma questo non è così, no, non è così. Io credo molto nelle specificità, il cervello umano lavora in modo specifico.
01:01Chi fa bene il musicista non vuol dire che sei un buon direttore d'orchestra, il buon direttore d'orchestra non vuol dire che faccia bene il politico, non è così.
01:08Puglio, possiamo sognarla 80 anni a Ossisma in 2032 in partita?
01:14Possiamo sognarla a direttura Brisbane quando avrà 80 anni?
Commenta prima di tutti