Beatrice Borromeo è il simbolo supremo dello stile ladylike contemporaneo. Un’icona di femminilità regale in chiave contemporanea, musa bon ton di Chistian Dior, che anche in estate offre outfit chic e di tendenza da copiare. Eccone cinque.
Chemisier color panna Il vestito chemisier panna con cinturina in vita, maniche corte a campana in linea con le spalle e gonna panneggiata con grazia fino a metà polpaccio.
[idarticle id="2385558" title="Caldo non ti temo: 3 look estivi super chic da copiare a Beatrice Borromeo"]
Vestito di jeans Il perfetto esempio di moda casual e allo stesso tempo sofisticata. Un vestito di jeans elegante, smanicato con le spalle scese e i bottoni in metallo.
Mini dress optical Il look di ispirazione vintage è in realtà modernissimo grazie al motivo Pied-de-Poule - a effetto pixel - che varia di dimensioni.
Crop top e gonna lunga rosa acceso Audace, glamour e dal colore fluo. un coordinato con top a fascia e ampia gonna lunga fino ai piedi color rosa acceso.
[idarticle id="1946324" title="Il royal look del giorno. Beatrice Borromeo, chic in shorts denim, sandali flat e T-shirt femminista"]
Abito nero Un look total black dallo stile retrò, chic e raffinato. Un abito nero senza maniche con scollatura quadrata e gonna a corolla fino a metà polpaccio.
Commenta prima di tutti