Quali sono i migliori outfit a prova di basse temperature ma ricchi di stile? Eccone cinque a cui ispirarsi a gennaio per seguire le tendenze del 2025.
Maglione screziato Puntare su un modello cozy, oversize, che sembra uscito dall'armadio del nonno. È il pezzo forte dell'inverno 2025, da abbinare davvero con tutto.
[idarticle id="2474026" title="Come vestirsi a gennaio 2025? 5 look per iniziare l'anno con stile"]
Pullover come sciarpa Il maglioncino indossato a mo' di sciarpa. Visivamente d'impatto, ha il pregio di tenere il collo al caldo e offrire la soluzione al problema del condizionatore.
Piumino Per chi ha rimandato fino a oggi, a gennaio 2025 è l'ora di tirare fuori dall'armadio il famigerato piumino. Sulle vette direzione settimana bianca, ma anche in città.
Pelliccia finta L'outfit inverno 2025 per affrontare le più rigide temperature vede protagonista il cappotto in pelliccia. Le giacche fax fur di qualità abbondano.
[idarticle id="2471396" title="Il look del giorno è morbidissimo. Grazie all'avvolgente giacca scamosciata che non conosce declino"]
Color mocha Pantone ha detto la sua, decretando il Mocha Mousse, una sfumatura di marrone chiaro simile al mou e alla crema caffè, come colore del 2025.
Commenta prima di tutti