https://www.pupia.tv - Maresca - Zio Peppe anche oggi mi ha scritto avvilito e mi dice: ma come fanno a Vigliena senza autorizzazione a lavorare. #catellomaresca #vigliena #TeatroSanCarlo #napoli #napoletani #sindacodinapoli (03.09.25)
00:00Mi ha appena scritto Zipeppe di nuovo, peraltro mandandomi anche delle foto e dei video e mi dice ma com'è possibile che hanno ripreso le attività a Viena?
00:14Stanno facendo le prove degli spettacoli, ci sono i cantanti, ci sono le persone che stanno lì sedute su quelle poltroncine e dice ma com'è possibile? Non hanno l'autorizzazione, non possono fare queste cose e stanno là di nuovo, hanno ripreso come se niente fosse.
00:36Io non lo so che cosa dirgli, perché a questo punto sto anche io un po' in difficoltà, perché alla procura l'abbiamo segnalato, alle forze dell'ordine ci sono andate e hanno fatto gli accertamenti, io non so più cosa fare e soprattutto non so che cosa dire, anzi o Peppe,
01:02perché purtroppo possiamo andare là, mo' glielo dico, magari Zipeppe ci mettemmo, con lui bisogna parlare anche un po' in napoletano, sapete dei quartieri, no?
01:20In cui ci mettiamo in da macchina e andiamo là e facciamo noi un sopralluogo invece delle forze dell'ordine e proviamo a capire che cosa succede, perché poi se là qualcuno si fa male,
01:34ma pure se scivola, se cade, visto che è un posto dove non ci sono autorizzazioni, non ci sono verifiche da parte dei vigili del fuoco, non ci stanno le abilitazioni per fare quell'attività,
01:48Ah, forse, forse, mo' scriviamo all'autorità portuale un'altra volta, perché ce l'abbiamo fatto, perché lei è responsabile degli immobili, per cui se succede qualcosa ci va forse sotto anche il direttore dell'autorità portuale, magari scriviamo a lui, può essere che interviene e poi andiamo, zio Peppe.
Commenta prima di tutti