Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 mesi fa
Trascrizione
00:00Il mercato si è chiuso ufficialmente allo scoccare delle 20 di lunedì sera e allora è già tempo di bilanci per lo Union Brescia che si è mostrato piuttosto attivo nell'ultima settimana della sessione.
00:10È stato un calciomercato difficile, mi sono un po' dovuto adattare ai cambiamenti che ci sono stati e ho avuto sicuramente la fortuna che il Presidente mi ha dato di poter lavorare in maniera ovviamente serena e con un budget consono per allestire una rosa importante.
00:34Molto chiare le scelte fatte dalla società del Presidente Pasini che ha accumulato in questi anni una buona dose di esperienza quando era sotto l'effigia Feral Pissalò.
00:44Abbiamo cercato di mantenere l'ossatura della passata stagione della vecchia Feral Pissalò che comunque ha fatto 72 punti, abbiamo aggiunto a questa ossatura degli innesti di esperienza che conoscessero bene la categoria perché a mio avviso la Serie C richiede proprio questo.
01:00Gli innesti sono arrivati nei reparti attesi, centro campo ed attacco, mentre per la retroguardia non sono serviti ulteriori interventi.
01:07Ma il discorso del difensore era un discorso che abbiamo valutato qualora l'infortunio di Sorensen fosse stato un infortunio più importante. In realtà Sorensen l'ha ripreso già a correre già da un paio di giorni.
01:21La Rosa, ora definitiva, risponde appieno all'orizzonte tracciato dal Presidente di riportare il Brescia in Serie B entro tre anni.
01:29Ma l'impressione è che questa squadra possa provare anche ad accorciare i tempi.
01:33È chiaro che dentro di noi c'è la massima ambizione, c'è la voglia di accorciare questi tempi, c'è la voglia di essere protagonisti sin da subito.
01:42Però io so quanto sia complicato e difficile questo tipo di campionato e questo tipo di girone.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato