00:00Fiorella, Fiorella Mannoia vuole un mondo migliore, sì, sentiamo le parole della bella e brava Fiorella Mannoia, sentiamo.
00:19Però mi ricordo quando ero adolescente, io ero adolescente negli anni settanta e come dicevo prima qua ce ne stanno un bel po', vi ricordate come eravamo negli anni settanta?
00:34Cantavamo canzoni di pace, facevamo tutto un movimento hippie, tutti amore, avevamo quelle spillette fate l'amore non la guerra e cantavamo canzoni tipo imagine o c'era un ragazzo che come me, vi ricordate parlando della guerra del Vietnam?
00:55Insomma, pensavamo che davanti a noi ci sarebbe stato un mondo migliore, c'eravamo illusi che potevamo cambiarlo quel mondo, addirittura ci credevamo veramente, ma il mondo non è cambiato, il mondo è peggiorato, allora qualcosa è andato storto nel cuore dell'Europa.
01:25Avete sentito? Fiorella Mannoia, dice qualcosa è andato storto, ma Fiorella Mannoia, ma tu cesi durante la seconda guerra mondiale?
01:44Fiorella Mannoia, ma tu cesi durante la prima, la prima guerra mondiale?
01:52Fiorella Mannoia, ma tu cesi durante la guerra di 30 anni, 30 anni, 1618, 1648, brava, brava Fiorella Mannoia, qualcosa è andato storto.
02:18No, no, no, no, no, no, il mondo è fatto così.
02:25Per questo è che abbiamo inventato la ciudad, il Papa, il Papa, il Paradiso, però abbiamo inventato pure il Giacomo, cara, cara Fiorella Mannoia.
Commenta prima di tutti