00:00Seconda giornata di campionato per le tre squadre bresciane di Serie C.
00:04La Union Brescia dopo aver incassato la sconfitta in rimonta, settimana scorsa a riga Monti per mano dell'Arzignano va al Chiampo, va a fare visita al Trento per la prima trasferta stagionale.
00:14Calcio d'inizio previsto per domenica alle 18.
00:16I gialloneri sono reduci dal successo per 2-0 sul campo della Gianna Erminio, mentre la formazione di Diana ha potuto ricevere un'ulteriore spinta emotiva da parte del popolo biancazzurro durante la presentazione della squadra in Piazza Loggia.
00:28Inoltre per quanto riguarda il campo potrebbe arrivare il debutto di Silvestri in difesa.
00:33Davanti invece tutto dipende dalle condizioni precarie di Vido, non dovesse farcela Maestrello e Spagnoli potrebbero andare a comporre una coppia d'attacco muscolare ed inedita.
00:41Qualche dubbio davanti anche per il tecnico Massimo Pace che potrebbe decidere di schierare l'ultimo arrivato Alfredo Donnarumma.
00:48È stata una settimana piuttosto movimentata quella che anticipa l'esordio casalingo dei Valgobini in campo domenica alle 15.30 con la Pergolettese.
00:55Oltre alla giunta di Donnarumma è arrivata anche quella del portiere Drago.
00:59Il rosso-blu proveranno a dimostrare di aver metabolizzato il 5-0 subito a Vicenza sfidando la formazione di Crema sconfitto all'esordio da Renate.
01:07Chiuderà il weekend l'ospitaletto che domenica alle 21 ospiterà il Vicenza per la prima gara casalinga della stagione.
01:13Gli Orange dopo la discreta prestazione offerta all'Ecco si troveranno di fronte alla grande favorita del campionato
01:19che ha aperto il torneo settimana scorsa con un perentorio 5-0 rifilato a Lumezzane.
01:24La partita sarà anche trasmessa in mondo visione grazie alla diretta sulla piattaforma Streaming OneFootball.
Commenti