00:00Ha lasciato un grandissimo esempio di vita e penso che il nostro impegno oggi è proprio quello di mettere in pratica tutta l'eredità spirituale che lui ci ha dato in questi anni.
00:13Ce l'ha dato col magistero normale, ma anche con tantissime lettere, telefonate e devo svelare anche che appena tornato dal Gemelli ha mandato un piccolo messaggio vocale.
00:25Ha detto, sorelle, vi ringrazio per le vostre preghiere, non perdete il senso dell'umorismo e della gioia, pregate per me e io lo faccio per voi.
00:39E' semplicissimo, con tanta fatica perché c'era l'affanno, si sentiva come l'abbiamo sentito in questi giorni nei vari messaggi pasquali.
00:48Noi speravamo in una sua chiamata perché ogni tanto lo faceva nelle feste, a Natale, Pasqua e probabilmente non potendo parlare molto ha fatto questo piccolo audio che per noi ormai è diventato un testamento, un desiderio veramente di continuare a vivere quello che sempre ci ha raccomandato.
01:11Quando siamo state invitate a Santa Marta gli abbiamo chiesto proprio questo, ma come mai ha scelto noi? Per noi è un dono immenso, un dono immeritato e lui ha detto, non è stato per voi un dono, per me è un'ispirazione.
Commenti