00:00Per la Pasqua e nell'anno del Giubileo, dal 17 al 27 aprile, torna in scena al Teatro Sistina di Roma il titolo più famoso fra le opere rock,
00:20Jesus Christ Superstar, di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, con l'orchestra dal vivo diretta dal maestro Emanuele Friello e un grande cast di performer.
00:30Prodotto dalla Piparo Entertainment, sempre in lingua inglese, il Jesus Christ Superstar, firmato da Massimo Romeo Piparo, che lo porta in scena dal 1994, è considerato un vero e proprio fenomeno internazionale, applaudito in Italia e in Europa da 3 milioni di spettatori. Il regista?
00:47Jesus Christ Superstar torna al Sistina in un appuntamento che non poteva quest'anno arricchirsi di una duplice valenza, che è quella sia delle feste di Pasqua, ma anche di essere nell'anno giubilare, nella capitale e nella sede di questo Giubileo.
01:05Quindi una proposta internazionale, interamente cantata in inglese, che sicuramente farà contento il pubblico straniero che affollerà Roma nei prossimi giorni.
01:16Luca Gaudiano, che tra l'altro ha compiuto 33 anni a dicembre, interpreta per la prima volta il ruolo di Gesù e Beatrice Baldaccini quello di Maria Maddalena, anche per lei una prima.
01:26Un palcoscenico meraviglioso che ci aspetta, quello del Teatro Sistina.
01:30Con un girevole incredibile, tra l'altro.
01:32Con un girevole incredibile, sui quali facciamo tanti chilometri.
01:36E siamo molto molto felici di poter interpretare questi ruoli così iconici come Gesù e Maria Maddalena.
01:43Sì.
01:43Per gli altri credo sia lo stesso.
01:46Un sogno che si avvera, che si avvera fino al 27 aprile al Teatro Sistina.
01:51Premiata costantemente dal pubblico e dalla critica, l'opera di Piparo ha vinto anche il prestigioso Musical World Award, uno dei riconoscimenti internazionali più autorevoli nell'ambito del musical.
02:02Grazie a tutti.
Commenti