00:00Attaccati, attaccati a Tramo, non si dice solo a Milano, lo si dice anche a Roma, attaccati a Tramo, lo ha detto Matteo Salvini relativamente al presidente francese Emanuele Macron.
00:26Matteo Salvini ha detto a Emanuele, Macron attaccati a Tramo, ma sentiamo le tre decise parole di Matteo Salvini, sentiamo.
00:45Macron insiste per mandare i soldati europei in Ucraina, lei cosa ne pensa?
00:49A Milano si direbbe Takkes al Tramo, facci tu se vuoi, ti metti il caschetto, il giubbetto, uscite e vai in Ucraina.
00:58Penso che Trump, con i suoi modi che a volte possono sembrare bruschi o irrituali, stia riuscendo laddove hanno fallito tutti gli altri,
01:08quindi rimettere a un tavolo Putin e Zelensky, qualcosa che non accadeva da anni, poi starà loro scegliere qual è il punto d'incontro,
01:17però sicuramente eserciti europei, riarmi europei, debiti comuni europei per comprare missili o macronate varie,
01:26non disturbiamo quelli che stanno lavorando per la pace, i guerrafondai e i bombaroli tacciano, almeno nel mese di agosto tacciano.
01:34I nostri figli non andranno a combattere l'Ucraina, poco ma sicuro.
01:37Però io e il futuro di mio figlio, in mano a Macron e alle sue testate nucleari, onestamente non ce lo metto.
01:46Se mettiamo il futuro dell'Italia, dei nostri figli e delle nostre aziende in mano a Macron, ci suicidiamo.
01:53Lasciar solo intravedere come possibilità che soldati francesi, soldati italiani, soldati austriaci, soldati fiamminghi, soldati portoghesi
02:07possano uscire dal proprio paese per andare a fare la guerra sia estremamente pericoloso, occorre misura, occorre equilibrio.
02:16Io penso che il presidente Macron, con le sue parole, rappresenti un pericolo per il nostro paese, per il nostro continente.
02:24Però esercite...
02:30Chiaro, vero? Chiaro?
02:37Le macronate, le macronate del presidente Macron.
02:44Ha fatto bene, Matteo Salfini, ha fatto bene.
02:50Sentite, di Matteo Salfini si può dire tutto quello che si vuole, ma in Italia è l'unico politico che sta dalla parte della Russia, che sta contro l'Ucraina.
03:25Così Antonio Tagliani, anche Antonio Tagliani, sta dalla parte dell'Ucraina.
03:32Tutti, tutti i politici stanno dalla parte dell'Ucraina e il Movimento 5 Stelle sta così, così, così, così.
03:48L'unico politico che si è schierato decisamente dalla parte della Russia è Matteo Salfini.
03:55Quindi, di Matteo Salfini possiamo dire tutto quello che vogliamo, però relativamente a Matteo Salfini, circa la questione specifica, circa la guerra in Ucraina, dobbiamo dire che ha ragione da vendere.
04:23Bravo Matteo Salfini, bravo Matteo Salfini, bravo a te Matteo Salfini e a tutti voi tanti cari saluti dal pracere di Josef.
Commenta prima di tutti