00:01Dopo 27 anni di esilio, l'ospitaletto è tornato tra i professionisti e potrà certificarlo stasera alle 21 andando a fare visita all'Ecco per la prima giornata di campionato.
00:10Un piccolo scherzo del destino per la squadra di Andrea Quaresmini, che ritrova così a meno di 7 giorni di distanza lo stesso campo e lo stesso avversario affrontato e battuto nel primo turno di Coppa Italia.
00:20I franciacortini infatti hanno aperto la stagione domenica scorsa violando a sorpresa Rigamonti i ceppi per 1-0 grazie alla rete di Bertoli imbeccato da messaggi con un cross dalla sinistra.
00:32L'ospitaletto dovrà così provare a ripetere l'impresa con la consapevolezza che non è mai facile battere per due volte consecutive la stessa squadra.
00:39Il Lecco potrebbe avere un approccio più aggressivo e sicuramente avrà una dose ben differente di motivazione rispetto alla gara dello scorso weekend.
00:46Dobbiamo tenerci le cose buone che abbiamo fatto domenica e migliorare tanti altri aspetti.
00:54Sicuramente sarà una partita diversa, penso che troveremo un Lecco abbastanza arrabbiato,
01:02penso che quindi avrà voglia ancora di più di domenica, di ribarsi nei nostri confronti.
01:09Sicuramente ci aspettiamo un Lecco feroce anche che cerca in tutti i modi di far su la partita,
01:19però visto anche l'atteggiamento che abbiamo avuto domenica, penso che sarà una partita tosta per entrare le parti.
Commenta prima di tutti