Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 mesi fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Dal primo giugno ad oggi, poco meno di tre mesi, nella nostra provincia sono state 16 le vittime della strada, morte mentre erano a piedi, in bicicletta, monopattino, in moto.
00:11Ieri l'ultima a perdere la vita, mentre sul monopattino appunto rientrava a casa dopo aver fatto la spesa, è stata Tatiana Cucerenco, 63 anni, di professione badante.
00:21Poco dopo le 13.30 la donna stava percorrendo via Trento, da Verola Vecchia, verso Cadignano di Verola Nuova, dove viveva, quando deve aver perso il controllo del monopattino,
00:32forse sbilanciata dalle borse che trasportava ed è caduta rovinando a terra e finendo nel canale, probabilmente priva di conoscenza e annegata negli 80 cm d'acqua del fosso.
00:43Da inizio giugno sono state 10 le persone che sono morte in moto, tra loro anche due ragazzini minorenni, entrambi 16 anni.
00:51Marco Calvi di Cellati che è morto il 29 luglio, mentre con la sua vespa scendendo dai campiani si è scantato contro un lampione.
00:59Matteo Tobanelli di Lonato il 31 di luglio in sella alla sua moto e si è scontrato con una BMW che procedeva nel senso opposto.
01:07Quattro pedoni che hanno perso la vita. Il 19 luglio Monica Pasolini stava facendo jogging a Poncarale ed è stata investita e uccisa.
01:16La stessa sorte è toccata l'8 agosto a Diana Siminescu, una donna di 42 anni, madre di quattro figli, travolta mentre camminava in strada a Calvagese della Riviera.
01:26Sofia Galante il giorno dopo è stata travolta in Brebemi, appena dopo essere scesa dall'auto su cui viaggiava, coinvolta in un tamponamento.
01:34Il ragazzo che l'ha investita è stato arrestato perché è positivo agli stupefacenti.
01:39E un destino tragico, infine, ha strappato la vita Lumezzana e all'83enne Luigi Lanzini, colpito dalla sponda di un camioncino che si è aperto all'improvviso.
Commenti

Consigliato