Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 7 settimane fa
Trascrizione
00:00Nel primo successo ufficiale della stagione per lo Union Brescia, arrivato domenica il debutto in Coppa Italia di Serie C, contro i Dolomiti Bellunesi campeggiano in primo piano le figure di Tommy Maestrello e Riccardo Fogliata, i due protagonisti del 2-1 che ha permesso alle rondinelle di approdare i sedicesimi di finale.
00:18Quando si incastrano queste cose, io faccio sempre un discorso di attaccanti, l'attaccante che fa gol è sempre importante perché è da fiducia, un ragazzo come Fogliata che fa gol dopo che ha sofferto un anno intero da fiducia, sono convinto che domani ho recuperato due giocatori da questo punto di vista, li avrò sicuramente col sorriso e più convinti ancora della loro qualità.
00:41Due storie di riscatto a partire da Fogliata, unico ex Brescia Calcio della Rosa che però aveva passato praticamente tutta l'ultima stagione in infermeria.
00:50Discorso simile per il Magico, questo il soprannome di Maestrello, reduce da una stagione con la Feralpi e anche da un precampionato con il Brescia piuttosto complicati.
00:58Un'emozione unica, è stato anche veloce nei primi minuti della partita, quindi veramente emozionante, sono contento per la vittoria, sono contento per il gol, speriamo che sia il primo di tanti e la prima di tante vittorie.
01:13Sì, vedere così tanta gente allo stadio, penso che ogni giocatore piaccia, quando comunque hai tanta gente che ti fa per te, che ti carica, che ti motiva, è bello e speriamo di continuare a portarli allo stadio.
01:25Sì, una dica speciale, mia moglie che è incinta e c'è il termine sabato prossimo, quindi siamo qua che aspettiamo che arrivi questa gioia ulteriore.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato