Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 7 settimane fa
Ancona, 4 ago. (askanews) -"Il centrodestra vincerà nelle Marche non per l'inchiesta che riguarda il Partito democratico e il sindaco Ricci, noi non chiediamo a differenza di altri voti per noi per i problemi in casa dell'avversario, di cui ci interessa meno che zero e di cui spero si arrivi alla completa innocenza. Noi gli auguriamo le migliori fortune. Chiediamo voti per noi perché in cinque anni abbiamo cambiato le Marche. Abbiamo fatto quello che tanti altri non hanno fatto. A differenza di certi garantisti a corrente alternata, non spenderò mezza parola sollevando un dubbio sull'operato del candidato Ricci, a differenza di Pd e M5s fanno". Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, in collegamento con Ancona per la presentazione degli interventi del governo per lo sviluppo delle Marche.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il centrodestra vincerà le elezioni nelle Marche, non per l'inchiesta che riguarda il sindaco Ricci e il Partito Democratico di cui ci interessa men che zero e per cui spero si possa arrivare a una completa innocenza e infondatezza delle accuse.
00:22Noi non chiediamo, a differenza di altri, voti per noi perché ci sono problemi nella casa dell'avversario, noi all'avversario auguriamo le migliori fortune, noi chiediamo voti per noi perché in cinque anni abbiamo cambiato le Marche.
00:38Abbiamo fatto quello che tanti altri non hanno fatto, quindi a differenza dei garantisti a giorni alterni e a targhe alterne non spenderò mezza parola sollevando un dubbio sull'operato del candidato Ricci, a differenza di quello che BD e 5 Stelle fanno ogni qual volta accada qualcosa di diverso, noi chiediamo i voti perché riteniamo di aver fatto un buon lavoro noi.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato