C’erano anche Tom Cruise e Ana de Armas sugli spalti di Wembley per assistere al concerto degli Oasis: la star di Mission: Impossible, 63 anni, e l'attrice di Ballerina, 37 anni, erano tra le numerose celebrità che hanno assistito ai concerti dei fratelli Gallagher a Londra venerdì 25 e sabato 26 luglio.
Tom Cruise e Ana de Armas al concerto degli Oasis Cruise e de Armas sono stati avvistati tra il pubblico e in alcuni casi “involontariamente” immortalati. Erano infatti sullo sfondo di un video Instagram condiviso dal produttore e DJ inglese Goldie, che ha poi pubblicato anche un selfie scattato con Cruise durante il concerto. [amica-gallery id="1453169" title="Ana de Armas "adora" Keanu Reeves, la seconda volta di Pamela Anderson e le altre foto della settimana"] I concerti degli Oasis a Londra fanno parte del grande tour che segna il ritorno di Liam e Noel Gallagher sul palco insieme per la prima volta dal 2009. Per Cruise e de Armas, invece, si tratta di una delle tante uscite degli ultimi mesi, da quando cioè hanno iniziato a circolare le voci su una relazione tra i due. La coppia si prepara a girare un nuovo film insieme, un thriller soprannaturale ambientato nell'oceano, diretto da Doug Liman, intitolato Deeper. Le riprese dovrebbero iniziare ad agosto, e nel frattempo i due si godono il tempo libero.
Anche Dua Lipa e Callum Turner a Wembley tra canti e baci appassionati Tom Cruise e Ana de Armas non sono però l’unica coppia celebre ad avere assistito al concerto degli Ossis. A Wembley c’erano anche Dua Lipa e Callum Turner, ormai inseparabili. I due sono reduci da una piccola vacanza a Palermo, e anche per loro, come per Cruise e de Armas, l’avvistamento è stato “paparazzato”. [amica-gallery id="1449165" title="Nicole Kidman fa il tifo per il marito, Tom Cruise ringiovanito, George Clooney torna bambino e le altre foto della settimana"] La popstar 29enne e il promesso sposo 35enne sono stati individuati in zona piazza Rivoluzione e in piazza Croce dei Vespri. Non tutti li hanno riconosciuti, complice la decisione di tenere un basso profilo, ma alcuni fan sono riusciti a immortalarla e hanno condiviso i video su TikTok. Del concerto degli Oasis invece è stata la stessa Dua a postare foto e video, tra cui uno scatto che riprende una serie di fototessere in cui scambia un bacio appassionato con Turner: «Assolutamente pazza di te», ha scritto la popstar. [amica-related]