00:00San Siro, Meazza sarà senz'altro uno degli Stati del 2032. Sappiamo che c'è in atto una situazione di accelerazione da parte del Governo relativamente alla ristrutturazione degli Stati.
00:19Dobbiamo dire che al di là dei governi che si succedono democraticamente, questo è un tasto dolente per il nostro Paese, noi abbiamo di fatto bucato le candidature in periodi precedenti in relazione al livello qualitativo dei nostri Stati.
00:41Anche in occasione degli Europei 2032 siamo stati di fatto costretti a fare l'alleanza con la Turchia perché se fossimo andati da soli di fronte a una realtà la Turchia che ha degli Stati di alto livello ed eccezionali avremmo senz'altro perso la partita da un punto di vista tecnico,
01:00anche perché purtroppo le risorse sono limitate e altri Paesi investono molto più nelle grandi infrastrutture anche a livello di Stati che non l'Italia.
01:11Ma comunque San Siro sarà senz'altro della partita, il Meazza, al di là di quelle che sono le fibrillazioni anche del momento, ci sono momenti politici in cui c'è maggiore e minore fibrillazione,
01:24questo è un momento in cui c'è un po' più di fibrillazione.
Commenti