La luna di miele anticipata in Italia di Dua Lipa e Callum Turner sembra non finire mai. Dopo la tappa a Napoli e in Costiera Amalfitana, la coppia è stata avvistata per le strade di Palermo, in Sicilia, tra passeggiate, granite e drink sorseggiati a tavolini esterni.
Dua Lipa a Palermo, sorrisi e passeggiate con Callum Turner La popstar 29enne e il promesso sposo 35enne sono stati individuati in zona piazza Rivoluzione e in piazza Croce dei Vespri. Non tutti l’hanno riconosciuta, complice la decisione di tenere un basso profilo, ma alcuni fan sono riusciti a immortalarla e hanno condiviso i video su TikTok. [amica-gallery id="1447597" title="Il Met Gala 2025 è (anche) una faccenda di cuore e di amicizia: le coppie più belle"] Dua Lipa non ha mai nascosto la passione per l’Italia, e il legame con la Sicilia e con Palermo non si limita alle bellezze del Belpaese. La popstar è stata infatti testimonial di un noto marchio di scarpe sportive che nella campagna ha lanciato anche un modello di scarpe per il Palermo Calcio.
Luna di miele anticipata in Italia, in attesa del "sì" Stavolta però Dua ha deciso di godersi Palermo lasciando da parte gli impegni lavorativi e trascorrendo tempo di qualità con Callum Turner. I due sono sempre più affiatati, inseparabili ormai dal gennaio del 2024. [amica-gallery id="1177144" title="Lo stile di Dua Lipa: i migliori look di sempre"] A inizio 2025 sull’anulare della cantante era comparso un anello di diamanti, e lei stessa qualche mese dopo aveva confermato le nozze imminenti, pur specificando che «voglio finire il mio tour e Callum è sul set, ci stiamo godendo questo periodo».
Il matrimonio (forse) nel 2026 Il tour mondiale terminerà il 5 dicembre 2025 a Città del Messico, ed è dunque probabile che il matrimonio si celebrerà nel 2026. Nel frattempo la coppia si gode il momento, e l’Italia in particolare. Prima di Palermo, infatti, i due sono stati avvisati ad Amalfi prima e a Napoli poi, seconda vacanza italiana della popstar e dell’attore in pochi mesi. La coppia si era infatti goduta il Bel Paese dopo la tappa milanese del Radical Optimism, tra tiramisù, bicchieri di vino, visite ai musei e selfie con gli amici. [amica-related]
Commenti