Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
Nel pomeriggio di giovedì 18 luglio, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Barca Seconda a Susegana a seguito del ribaltamento di un camion all’interno di un giardino di un’abitazione. La squadra dei Vigili del fuoco proveniente dal distaccamento di Conegliano ha provveduto a mettere in sicurezza sia il mezzo, che nel frattempo aveva perso i suoi 15.000 litri di vino e 200 litri di gasolio dal serbatoio, sia lo scenario; il mezzo ha infatti abbattuto un palo dell’illuminazione pubblica nonché uno palo Telecom. Fortunatamente lievi le ferite riportate dal conducente. Sul posto Suem, Carabinieri , Polizia locale e Arpav.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Buongiorno, io sono Fabrizio, siamo qui a Quel Fosco perché proprio all'interno della mia proprietà, oggi alle due e mezza, è successo che questo mezzo pesante ha perso il controllo, per causa ancora da accettare ovviamente, ed è entrato nella proprietà con ingenti danni, poi con conseguenti danni.
00:22Il successivo ribaltamento del mezzo pesante ha fatto uscire quasi tutta la parte del carico, che a sentire è del vino praticamente, sono delle rate alimentari, vino prosecco, vino glera, che si è mescolato a quanto pare anche con il gasolio perso dalla cisterna.
00:43Adesso questo ha percorso tutti i giardini, compreso è andato anche a confluire verso il retro dell'abitazione, dove poi c'è un campo agricolo, e quindi il sversamento è scivolato in buona quantità anche lungo il campo agricolo.
01:02Quanto pare l'autista che è uscito da solo, aveva qualche ferita, è stato portato per controllo all'ospedale, sono usciti i pompieri, si è attivata tutta la catena dell'emergenza, adesso sentiamo qualche notizia qui c'è altro, per se l'autista stia bene perché alla fine i danni si riparano, speriamo che anche lui sia tranquillo, non abbia avuto danni fisici.

Consigliato