Di bianco vestiti, come vuole il dress code di Wimbledon, Monica Barbaro e Andrew Garfield hanno scelto il prestigioso torneo di tennis per ufficializzare pubblicamente la loro relazione, iniziata a gennaio 2025 e proseguita, lontano dai riflettori, sino a oggi.
Monica Barbaro e Andrew Garfield a Wimbledon, tra baci e sorrisi La coppia ha deciso di assistere al match tra Sonay Kartal e Anastasia Pavlyuchenkova, e una volta preso posto sugli spalti - subito dietro di loro era seduta la neo mamma Poppy Delevingne - si è goduta la partita tra risate, applausi, sguardi complici e persino un bacio a favore di pubblico. [amica-gallery id="1463601" title="Wimbledon 2025: le acconciature capelli estive da copiare alle star"] A rendere il tutto ancora più romantico, la scelta di indossare abiti coordinati. Entrambi Ralph Lauren, Barbaro indossava un abito sottoveste di seta con tacchi a spillo, Garfield una camicia classica, pantaloni con risvolto e maglioncino sulle spalle. Tutto rigorosamente candido e in stile preppy, come vuole Wimbledon. Un'occasione per godersi del tempo libero insieme, e poco importa che gli obiettivi delle macchine fotografiche fossero puntati su di loro: la coppia si è divertita e si è anche lasciata andare a effusioni.
La love story tra i due attori La prime indiscrezioni su una relazione tra i due avevano iniziato a diffondersi a febbraio. La rivista People per prima aveva anticipato che «Andrew Garfield e Monica Barbaro stanno insieme», confermando che l’avvicinamento era avvenuto durante la stagione dei premi e che il desiderio dei due attori, 35 anni lei, 41 lui, era quello di mantenere un profilo molto basso e di tenersi lontani dal gossip. [amica-gallery id="209711" title="Andrew Garfield: dall'Uomo ragno all'Oscar, passando per Emma Stone"] Da allora la coppia è stata avvistata, seppur raramente, a spettacoli teatrali, in spiaggia e in vacanza insieme. Mai, però, su un red carpet, e mai neppure a un evento pubblico come Wimbledon. Prima di Barbaro, Garfield è stato legato per diversi anni alla collega Emma Stone, conosciuta sul set di The Amazing Spiderman. [amica-related]
Commenta prima di tutti