FIRENZE (ITALPRESS) - "Mi sento ancora bene e dove arriverò, per quanti anni lo farò, non lo so. Sono certa che anche quando smetterò sarò comunque molto orgogliosa di tutto quello che ho fatto e questo mi farà lasciare quel mondo competitivo in maniera serena". Lo ha detto la fiorettista italiana, Arianna Errigo, a margine della consegna del Premio Internazionale Fair Play Menarini.
00:00La scherma italiana è in un momento sicuramente di cambiamento, però come dimostrano gli ultimi risultati c'è, c'è sempre.
00:16Sono contenta di esserci anch'io ancora, però la cosa positiva è che ci sono anche tante giovani che stanno venendo fuori e sono felicissima di questo movimento che continua ad andare avanti.
00:28Io mi diverto ancora, mi piace, mi piace tanto, mi sento competitiva, a tratti mi sento come quando avevo 20 anni, quindi non so, ho paura a pensare che ovviamente un giorno tutto questo finirà giustamente, però mi sento ancora bene e dove arriverò, per quanti anni lo farò, non lo so.
00:52Sono certa che anche quando smetterò, sicuramente posso smettere anche domani, sono comunque straorgogliosa di tutto quello che ho fatto, quindi questo mi fa lasciare il mondo competitivo in maniera serena.
Commenta prima di tutti