00:00Ciao Roberta, tu ritorni con la seconda stagione della mente di Narciso, come sarà questa seconda stagione e su quali casi punterai?
00:09La seconda stagione mette a fattore comune ulteriori esperienze nell'ambito del narcismo maligno e esploreremo dei temi molto molto importanti.
00:18Tra questi sicuramente attraverso la storia di Veronica Panarello esploreremo il narcisismo quando si cala chiaramente nella componente materna.
00:25Poi racconteremo e esploreremo il funzionamento di Antonio De Marcos, il ragazzo che ha ucciso i ragazzi a Lecce per invidia.
00:32Quindi sono tutte storie effettivamente molto forti.
00:35Abbiamo ricostruito anche la storia di Andrea Pizzoppolo, l'uomo che ha ucciso barbaramente una giovane donna all'interno di un perimetro dove il narcisismo maligno si accompagnava anche alle perversioni sessuali più estreme.
00:46Insomma è una stagione ancora più stimolante sotto questo aspetto, ma è sempre nel solco del motto del programma, raccontare per riconoscere.
00:53E quando andranno noi nelle puntate?
00:55La seconda edizione sarà in onda a settembre.
00:57Ok, senti, con ore 14 state facendo tantissime scolte, anche con l'esperimento della sera è andato benissimo, mai un giovedì sera è andato così bene.
01:08Sì, il programma è andato oltre le nostre pirosi aspettative, adesso stiamo aspettando che la rete ci comunichi le sue intenzioni.
Commenta prima di tutti