Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Bignami - Nessun “atto dovuto” può colpire chi ci difende
Nessun “atto dovuto” può colpire chi, mettendo a rischio la propria vita, ogni giorno ci difende.
Fratelli d'Italia sa da che parte stare: dalla parte delle donne e uomini in divisa. (15.06.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00La notizia di quelli che lascia amarecciati e sconcertati. I due agenti intervenuti per bloccare i rapinatori che hanno freddato il carabiniero in Puglia qualche giorno fa
00:09si trovano oggi iscritti su registro e indagati per eccesso colposo nell'uso legittimo delle armi.
00:15Avete capito bene, sono indagati gli agenti che sono intervenuti a tutela non solo del loro collega ucciso, ma della sicurezza di tutti noi.
00:24Immediatamente qualcuno si affretta a dire che è certamente un atto dovuto. A nostro modo di vedere non ci può essere un atto dovuto che colpisce le donne e gli uomini che in divisa agiscono per la sicurezza di tutti noi.
00:35Abbiamo compiuto un primo passo con il DL Sicurezza e il governo Meloni ha deciso di estendere le tutele per gli appartenenti alle forze dell'ordine.
00:42Ma anche se sappiamo che la sinistra si è già detta contraria, intendiamo andare oltre. Non può esserci un'iscrizione su registro e indagati per chi agisce a tutela di tutti noi.
00:52È un impegno che assumiamo come abbiamo assunti altri e intendiamo portarlo a termine perché notizie come queste sono semplicemente inaccettabili.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato