Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 7 mesi fa
(askanews) - Rossella Brescia sul red carpet del Taormina Film Festival ha parlato di Jastimari - Il Rifugio di Riccardo Canella, il film che ha presentato e in cui recita accanto a Giuseppe Lanza, Francesco Foti, Giorgio Colangeli, Simone Bagarella e Fabio Troiano.

Il film parla di una famiglia che si nasconde tra i boschi delle Madonie per fuggire da un male oscuro ed è stato girato in Sicilia, con la fotografia di Daniele Ciprì.

«Abbiamo girato interamente in Sicilia, sulle Madonie, in un posto meraviglioso ma anche molto faticoso per girare», ha detto, «perché è proprio una bellezza selvaggia ed è stato un periodo magico perché non avevamo nessun tipo di comfort, c'era solo tanta bellezza intorno a noi, sono proprio dei posti incontaminati, posti veramente naturali in cui si vede questa bellezza selvaggia che viene fuori».

[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Che è girato interamente in Sicilia, tra l'altro anche sulle Madonie, parte del film è girato sulle Madonie in un posto meraviglioso ma anche molto faticoso per girare un film, perché è proprio una bellezza selvaggia.
00:15Ed è stato anche quello un periodo magico perché non avevamo nessun tipo di comfort, c'era solo tanta bellezza intorno a noi, nessun comfort perché ci sono proprio dei posti incontaminati, posti veramente naturali in cui si vede questa bellezza selvaggia che viene fuori.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato