00:00La sede di PwC a Treviso diventa ancora più bella, ampia e funzionale. Rinnovata la struttura di Villa Pavan, con gli uffici dedicati a oltre 150 professionisti adesso non solo nella barchessa, ma ospitati da una villa ora interamente a disposizione.
00:16Nel complesso risalente al 1825 un nuovo progetto che ha preservato e valorizzato l'impianto architettonico originario, in cui anche il parco diventerà una vera e propria sala all'unione a cielo aperto. Il tutto per testimoniare la volontà di PwC di puntare su questo territorio e rafforzare il legame con la città.
00:35Noi siamo a Treviso da 30 anni, è uno degli uffici storici, adesso in Italia abbiamo 24 sedi, 24 uffici, li chiamano in modo tecnico.
00:46Avere la possibilità di avere degli uffici così belli e degli uffici con anche quest'area qua che vediamo qua intorno per poter fare delle cose, per essere più presenti, per essere più allineati, diventare anche un po' magari il fulcro, il centro di una realtà sociale e socievole.
01:05Ecco, è molto importante per noi, continueremo a farlo, ma a Treviso come in altre, non c'è l'esclusivo su Treviso, nel senso che lo facciamo in tutta Italia perché per noi è importante essere vicino alle imprese e essere un motore di positività.
01:20Spazi che diventano luogo ideale per il progetto di crescita pensato da PwC, tra contaminazione di competenze, dialogo e innovazione.
01:28All'inizio PwC a Treviso, come abbastanza consueto, forniva solo servizi di revisione, la visione cambiata è portare sul territorio tutti i servizi che un'organizzazione come PwC offre, quindi servizi fiscali, servizi legali, assistenza nell'operazione straordinaria e servizi di consulenza, tutti in questa struttura.
01:50Senza dubbio il tessuto economico e sociale delle imprese del nord-est non è da sottovalutare, come confermato dall'evento Top 500 Treviso.
01:59Per settori chiave come manifattura e servizi alle imprese, le steam PwC indicano un potenziale aumento dei margini tra il 6 e il 19%.
02:08Tra gli interventi dell'inaugurazione anche quelli di Luca Antonini, vicepresidente della Corte Costituzionale, del sindaco di Treviso Mario Conte e di Don Paolo Magoga, direttore dell'ufficio diocesano di pastorale sociale del lavoro.
Commenti