Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 8 mesi fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00La tranquillità e silenzio del lago di Lova a Borno, sull'alto piano del sole, ha accolto al tramonto un momento artistico che di fatto ha aperto la stagione verde, dopo i successi di quella bianca dello sci.
00:23Faresti meglio a rallentare, non danzare così veloce. Il tempo è breve e la musica non durerà.
00:32Note al Chiardilova, intreccio di note musicali e parole sussurrate, emozione unica nel cuore del bosco, ha raccolto alcune centinaia di persone sulla riva del lago per ascoltare la voce di Giusy Legrenzi e le note del quartetto di tromboni della Fondazione Arena di Verona.
00:54Scrivere e recitare quello che hai scritto, cercando di far sì che anche le note suonino bene con quello di cui tu stai parlando, è una bella sfida.
01:03In questo luogo simbolico per Borno, la Proloquo ha dato inizio a una stagione densa di appuntamenti.
01:09Abbiamo creduto in questa giornata e ci abbiamo creduto talmente in tanti che oggi è uscita una giornata fantastica, meteo, luci, colori, davvero un posto magico questo del lago di Lova.
01:19Borno è una meta sicuramente molto apprezzata, stiamo lavorando per trovare coesione tra tutte le realtà del comune di Borno ma anche tra le realtà di tutti i comuni dell'Alto Piano del Sole perché l'obiettivo è quello di fare rete, è quello di unire le forze, di unire le risorse affinché l'Alto Piano del Sole possa diventare una destinazione turistica completa, apprezzata e soprattutto desiderata.
Commenti

Consigliato