00:00Giovedì scorso sono stato invitato dalla European House Ambrosetti ad un confronto su tematiche politiche con Stefano Bonaccini.
00:11Il formato della discussione era chiaro ed era stato comunicato ben in anticipo con email personali, presenza di imprenditori ad altissimo livello italiani, riunione ristretta, a porte chiuse ed ogni vincolo di riservatezza garantito dal format.
00:30In pratica ciò che viene detto all'interno della casa Ambrosetti rimane all'interno della casa Ambrosetti. Ottimo direte.
00:37Cosa fa Fabio Bonaccini non appena finito l'incontro? Posta sui social la sua bella immagine e spiattella ai 420 che cosa ci siamo detti durante l'incontro, distorcendolo come solo sa fare la sinistra, un mio pensiero che non sto qui a ripetere.
00:54Proprio perché, al mio riguardo, la riservatezza, la confidenzialità e il rispetto delle regole sono valori che non sono negoziabili.
01:04Vedi Bonaccini, le differenze tra me e te non sono solo nella politica, ma anche nella considerazione dei valori di lealtà, correttezza e onore.
01:15Queste sono realtà che tu evidentemente non conosci e non rifletti né nella politica né purtroppo, come si vede con il tuo post, nel tuo agire quotidiano.
Commenti