Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 9 mesi fa
Trascrizione
00:00Vittoria doveva essere, vittoria è stata per l'FC City Roll che torna a sorridere, torna a muovere la classifica in una giornata determinante probabilmente per il suo cammino in Serie B, per la sua permanenza in Serie B.
00:13L'FC City infatti batte per 2-0 la Juve Stabia davanti al pubblico amico dello stadio Druso e risale in classifica fino alla tredicesima posizione, staccando così di ben tre lunghezze tutte quelle formazioni inveschiate tra la zona play-out e la zona retrocessione.
00:34Dunque un successo fondamentale, quello ottenuto dagli uomini di Castori in una gara ricchissima di emozioni, sbloccata da un gol di rapina di Odogu su Assis di Pichtia.
00:48Poi è successo un po' di tutto con l'espulsione di mister Castori, un rigore prima concesso e poi annullato alla Juve Stabia a metà della ripresa per fallo presunto di Giorgini nei confronti di Sgarbi, il grande ex entrato nella ripresa a creare un clima ancora più elettrico di questa partita.
01:11Dunque rigore alla fine annullato dal Vare e Sutirol che è stato capace, che ha avuto la forza di raddoppiare poco dopo con Silvio Mercai e di mettere così la parola fine su questa partita.
01:24Arrivano dunque i tre punti, i tre punti che il Sutirol doveva assolutamente conquistare.
01:29Il Sutirol dunque sale al tredicesimo posto della classifica e guarda il prossimo futuro con uno sguardo diverso, con uno sguardo sicuramente più ottimista rispetto al recente passato.
01:42Il prossimo futuro si chiama Palermo, infatti i biancolosi saranno chiamati alla trasferta in Sicilia, si gioca il primo maggio e dunque il Sutirol che si trasferirà a Palermo con un altro spirito e con grande ossigeno dopo questi tre punti che ridanno serenità a tutto l'ambiente.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato