Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 5 mesi fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00La resa dei conti è arrivata e sarà in più atti. La Consulist Ferc centrale Brescia, dopo aver battuto in gara 3, la temibile Siena sarà in campo questa domenica di Pasqua per giocare gara 1 della finale play-off per la promozione in Superlega contro Cuneo.
00:16Grazie all'uscita di Pordenone, che aveva vinto la regular season, Brescia avrà anche il favore del campo, visto che Cuneo si è classificata alle sue spalle. Sia gara 1 sia l'eventuale gara 3, infatti, si giocheranno fra le mura del San Filippo.
00:30Durante la regular season, Cuneo aveva vinto 3-2 nel girone d'andata in casa della Consoli, mentre nel match di ritorno ad imporsi sul campo degli avversari era stata la squadra bresciana vincente con un secco 3-0.
00:42I piemontesi, che hanno chiuso la prima fase al quarto posto, sono riusciti a battere la concorrenza sia di Aversa sia della favorita Pordenone, vittorie che denotano la condizione ottimale della squadra di coach Battocchio.
00:55Non è da meno però Brescia che avrà, come detto dalla sua, il campo a favore, ma anche l'entusiasmo di aver battuto il semifinale alla Forte Siena.
01:03Sarà quindi un finale di altissimo livello che potrebbe decretare uno storico risultato per Brescia in ritorno in Serie A1 dopo 28 anni.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato