Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 14 minuti fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Vittoria e vetta della classifica. Nel posticipo del lunedì al San Filippo la Consoli Sferp centrale Brescia vince 3 a 1 contro Pineto fino ad allora capolista e conquista il primo posto in classifica in solitaria.
00:14Un match complicato e dispendioso cominciato male grazie all'ottimo inizio degli abruzzesi e ribaltato dai bresciani.
00:21E' stata veramente dura abbiamo sprecato tutte le energie fisiche e mentali soprattutto dopo un primo set brutto è partito male dal nostro campo però dai a fine qualche modo l'abbiamo tirata su la partita terzo set è stato l'ago della bilancia quando eramo sotto e Pineto ha avuto diversi match point l'abbiamo ribaltata con una buonissima fase break questo è il sintomo che stiamo lavorando bene
00:49e poi questo ci ha dato la spinta e la carica per il quarto poi è stato Pineto anche bravo a riaprire la partita quando sembrava ormai chiusa.
00:59Una dura battaglia che regala però alla squadra di coach Zambonardi ancora più entusiasmo.
01:04Però al di là della classifica che ora conta poco siamo contenti perché vincere questa volta davanti anche a un bel pubblico perché la risposta del pubblico bresciano c'è stato nonostante un lunedì sera alle 7
01:19quindi siamo molto contenti anche di questo e ora continuiamo il nostro cammino verso la partita di domenica.
01:24Grazie.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato