00:00Periamo Città di Roma è un momento fondante, è una ricorrenza che ogni anno ci ricorda il perché, ci ricorda l'importanza di concentrarci sul perché e di condividerlo, di condividerlo apertamente al nostro interno ma soprattutto con la grande comunità di relazioni istituzionali, di organismi sportivi, gli enti di promozione, le federazioni, il CONI, il CIP, il Ministero dello Sport, ci ricorda il perché,
00:28le persone per cui vale la pena mettersi in gioco, aumentare le nostre competenze e metterle a frutto, a servizio della nostra comunità, la nostra comunità allargata, non solo quella del locale, quindi la città di Roma, la regione Lazio ma la comunità nazionale, le famiglie, i bambini, lavorare per le persone.
00:46Quindi oggi il Premio Città di Roma ci aiuta ad identificare degli esempi, dei modelli che messi in campo producono risultati, generano valore nella vita delle persone.
00:57Questo serve il Premio Città di Roma.
00:58Per cui è, dicevo, un giorno come tanti, speriamo in una grande normalità, oggi una restituzione verso il mondo delle donne, spina dorsale non solo di Oves, della nostra comunità, delle nostre famiglie, ma anche del nostro mondo, dello sport e del terzo settore.
01:17Le donne sono state molto premiate, non solo perché donne, sono state premiate per le competenze, la passione, i risultati ottenuti e per l'impegno profuso per le sfide a venire.
01:27Oves c'è, i premiati ci sono e il bello è che questa grande manifestazione, oggi raggiunge l'undicesima edizione nel giorno del suo decimo compleanno, penso che abbia ancora tanta strada da fare e noi la mettiamo a disposizione di tutti.
Commenti