00:00Di giorno, di notte, e di giorno, di notte, più forte, più forte ero, e non ce ne frega un cazzo, non diciamo di lano, perché siamo troppo forti per farlo, di giorno, di notte, sette su sette.
00:31Sul retro dei furtoni, sul torpe in ampio, dietro gli ascensori, nei bagni del rock, anche se piove lo facciamo in strada, finché il martedì non ci separi.
00:45E' come l'esito che ci siamo, non voglio persi i baci, ma le tessi di boffione da buttare via, non ci vogliono insieme, perché finiremo male, e spasso il giorno del mio funerale.
00:58Ragione, scoppiamo e non facciamo l'amore, sette su sette.
01:07Mamma, mamma, chi c'è che può da fa', c'ha il chino, non dov'è che si rega, squadra sconverte in panico, lei è in shock, scusate.
01:19Su di me, in bagno, se facciamo gioco, e poi capì di c'è il duro di leno, però che immagino, ma adesso qua.
01:45Scusate, non c'è nessuna, si va come te, come te, come te, come te, e per fortuna, quando siamo insieme, tu mi manchi sulla luna, se mi lasci solo sana, sono spazzatura.
02:01Come te, sei qua in te, mi hai già visto e finora, nemmeno una.
02:08C'è la prima pioggia o la mattina, no che non mi amore, questa è la mia rovina, stare insieme è come spegnere un fuoco con la benzina.
02:23Come te, come te, come te, come te, che fai paura, si va come te, come te, come te, come te, non c'è nessuna, nessuna, nessuna.
02:53Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
Commenti