Un triangolo carico di tensione emotiva e segreti sepolti è al centro di Gioco pericoloso, thriller psicologico diretto da Lucio Pellegrini al cinema dal 13 marzo. Intrappolati in un gioco di sguardi e silenzi, Giada (Elodie) e Carlo (Adriano Giannini) si muovono lungo il confine sottile tra desiderio e paura. Quando Peter Drago (Eduardo Scarpetta) irrompe nelle loro vite, la routine si spezza. Per Carlo è una scintilla creativa, per Giada un’ombra del passato che minaccia il presente.
In una casa isolata sul mare, dove la pioggia e il vento sembrano sussurrare segreti, il triangolo si trasforma in una pericolosa coreografia di inganni e ossessioni. Ma chi sta davvero conducendo il gioco? E fino a che punto si può rischiare prima che la verità esploda? Prodotto da Matteo Rovere (regista della serie Supersex) e da Sydney Sibilia (che ha diretto la trilogia di Smetto quando voglio e la serie Sky sugli 883), Gioco pericoloso rappresenta la seconda avventura cinematografica per Elodie.
[idgallery id="2060955" title="Film biografici: nuovi biopic, musicali, personaggi, attori"]
[idarticle id="1088629,2458457" title="Adriano Giannini: «Smetto di fare il nomade e metto su casa a Milano con Gaia (Trussardi)»,Mafia, passione e Elodie come protagonista: su Rai 5 il film ''Ti mangio il cuore''"]