Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 8 mesi fa
Decisamente meno sontuosi degli Oscar, ma non per questo meno importanti, gli Independent Spirit Awards premiano i film a budget ridotto. Protagonista del red carpet, Hunter Schafer.

L'attrice ha indossato un abito midi della collezione P/E 2025 di Prada con spalline sottili e stampa floreale sui toni del giallo e arancione. Completano la mise un paio di pump open-toe a righe rosa e grigie. Recentemente Schafer ha denunciato TikTok le conseguenze dell’ordine esecutivo firmato da Donald Trump per eliminare il genere “X” sul passaporto di chi non si identifica come maschio o femmina. L’attrice ha raccontato che, al momento del rinnovo del suo passaporto, le è stato assegnato il genere di nascita, cioè quello maschile (M per male). “Non importa che abbiano messo una ‘M’ sul mio passaporto, non cambia nulla di me o della mia transessualità. Tuttavia, rende la vita un po’ più difficile”. “Le persone trans sono meravigliose e continueranno a esistere. Io non smetterò mai di essere trans, una lettera su un documento non può cambiare questa realtà”, ha concluso Schafer.

[amica-gallery id="1386739" title="PRADA"]

[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00La vita è un po' più difficile
01:06Personalmente, non l'ho ancora testata
01:13Lo scoprirò la prossima settimana quando andrò all'estero per la prima volta con il mio nuovo passaporto
01:19Ma sono sicura che il mio nuovo passaporto arriverà con l'obbligazione di chiedermi di portare il mio passaporto all'Agenzia Piattaforma
01:34E questo è solo la mia circostanza personale
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato