PALERMO (ITALPRESS) - "Il ruolo di Intesa San Paolo è importantissimo nell'ambito dello sviluppo, della crescita, dell'economia in generale, dell'occupazione, del sostegno a tutte le attività sostenibili e serie di questo Paese. Il Mezzogiorno ha tantissime suscettibilità, ma deve certamente trovare ancora delle dimensioni per potere competere a livello nazionale e internazionale. Intesa San Paolo ha prodotti, professionalità, reti e capacità di servizi nazionali e internazionali straordinarie e quindi ho detto di considerare la banca come un partner continuativo per poter dialogare e per potere trovare le soluzioni a tutti i problemi". Così Gaetano Miccichè, Chairman Divisione IMI - Corporate & Investment Banking e Divisione International Banks di Intesa Sanpaolo, a margine del "Forum Milano Palermo", a teatro Massimo, nel capoluogo siciliano. xd6/vbo/gtr
00:00Credo che il ruolo di Intesa San Paolo, perché poi questo è quello che mi preme e di cui posso parlare e non quello delle altre banche, è importantissimo nell'ambito dello sviluppo, della crescita, dell'economia in generale, dell'occupazione, del sostegno a tutte le attività sostenibili e serie di questo Paese.
00:26Il Mezzogiorno ha tantissime suscettività ma deve certamente trovare ancora delle dimensioni per poter competere a livello nazionale e internazionale.
00:36Intesa San Paolo ha prodotti, professionalità, reti e capacità di servizi nazionali e internazionali straordinarie e quindi ho detto di considerare la banca come un partner continuativo per poter dialogare e per poter trovare le soluzioni a tutti i problemi.
Commenta prima di tutti