Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 8 mesi fa
Washington, 11 feb. (askanews) - Parlando con i giornalisti dopo avere firmato i decreti sui dazi su alluminio e acciaio, Donald Trump è tornato sulla guerra a Gaza, affermando che tutti i palestinesi "lasceranno" la Striscia "quando avranno un'alternativa migliore", descrivendo la situazione lì come "un vero inferno" e facendo pressione sui Paesi vicini affinché accolgano i palestinesi. "Penso che se li prenderanno (la Giordania accoglierà gli abitanti di Gaza, ndr), penso li prenderanno e penso che anche altri paesi prenderanno, hanno un buon cuore, penso che se li prenderanno". "Se ne andranno tutti quando avranno un posto che rappresenta un'alternativa migliore, quando avranno un bel posto sicuro, se ne andranno tutti. È un buco e un inferno in questo momento. Penso solo che sia ora di liberare tutti. Non saranno vivi ora, dopo quello che ho visto negli ultimi due giorni, non saranno vivi a lungo. Sabato a mezzanotte e dopo quell'ora, sarà una partita diversa".

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Penso che lo prenderà, penso che altri paesi lo prenderanno anche, hanno un buon cuore, penso che lo prenderanno.
00:06Tutti andranno a partire quando hanno un posto che è una migliore alternativa, quando hanno un posto bello che è sicuro, tutti andranno a partire.
00:13Ora è un caos. Penso che sia il momento di rilasciare tutti. Non saranno vivi ora, basato su ciò che ho visto negli ultimi due giorni,
00:24non saranno vivi a lungo, domani a 12.00 e dopo ci sarà una nuova partita.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato