E’ finito in manette un 42enne romano, già noto alle forze dell’ordine: geloso e violento ha prima sfondato la porta di casa della ex e poi ha ferito il nuovo compagno con delle forbici. L'uomo dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e violazione aggravata di domicilio commessi nei confronti della moglie, una 42enne romana dalla quale è in via di separazione e del reato di lesioni personali aggravate nei confronti del nuovo compagno della donna, un 44enne romano. L'altro pomeriggio, a seguito di una chiamata giunta al 112, i militari sono intervenuti presso l’abitazione via di Casal Bruciato, dove la donna ha riferito che, poco prima, l’uomo si era presentato da lei sfondando la porta di casa a calci. Una volta nell’abitazione e notata la presenza del nuovo compagno, il 42enne ha preso un paio di forbici e si è scagliato contro il nuovo compagno, colpendolo a un braccio, per poi allontanarsi a piedi. Acquisita la dichiarazione della vittima e accertati i comportamenti violenti dell’uomo, i carabinieri lo hanno rintracciato e bloccato poco distante.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.