Ancora un episodio di violenza tra le mura domestiche, emerso dopo l’ennesima lite e la denuncia della moglie, dopo che il marito le aveva puntato un coltello alla gola. Vittima è una 38 enne originaria di Formia, residente nel comune di Santi Cosma e Damiano. L'episodio che le ha fatto raggiungere il limite della sopportazione e che le ha fatto vincere la paura di denunciare, è stata la frattura del dito indice della mano. I carabinieri, dopo averla ascoltata, si sono recati nell'abitazione della famiglia e, a scopo cautelativo, hanno ritirato le armi che l'uomo deteneva in casa. Sotto sequestro sono finiti in tutto nove fucili, tre pistole a salve, 2 pugnali e 13 coltelli a serramanico di varie dimensioni, nonché diverse cartucce a pallini calibro 12. Nel corso poi di una perquisizione personale il marito è stato trovato in possesso di un coltello, opportunatamente sequestrato, per cui l’uomo è stato denunciato e allontanato da casa. Deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, minacce, percosse e porto di armi per cui non è ammessa la licenza. DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.
00:00Ancora un episodio di violenza tra le mura domestiche, emerso dopo l'ennesima lite e la denuncia della moglie dopo che il marito le aveva appuntato un coltello alla gola.
00:09Vittima è una 38enne originaria di Formia, residente nel comune di Santi Cosme Damiano.
00:14L'episodio che le ha fatto raggiungere il limite della sopportazione, che le ha fatto vincere la paura di denunciare, è stata la frattura del dito indice della mano.
00:23I carabinieri, dopo averla ascoltata, si sono recati nell'abitazione della famiglia e a scopo cautelativo hanno ritirato le armi che l'uomo deteneva in casa.
00:31Sotto sequestro sono finiti in tutto nove fucili, tre pistole a salve, due pugnali e tredici coltelli a serramanico di varie dimensioni, nonché diverse cartucce a pallini calibro 12.
00:43Nel corso poi di una perquisizione personale, il marito è stato trovato in possesso di un coltello, opportunamente sequestrato, per cui l'uomo è stato denunciato e allontanato da casa.
00:53Deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, minacce, percosse, porto di armi, per cui non è ammessa la licenza.
Commenta prima di tutti