Nure Alam Siddique detto 'Bachcu', storico leader dell'associazione bengalese Dhuumcatu, è stato arrestato stamattina da polizia e carabinieri per il sequestro di un connazionale avvenuto a Torpignattara nel 2022. Per gli investigatori sarebbe il mandante del sequestro scattato per un debito di 100mila euro.
Alam Nure Siddique, questo il suo vero nome, 59 anni, è finito in carcere dopo essere stato colpito da un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip su richiesta dei magistrati della Direzione distrettuale antimafia. L'operazione è stata eseguita congiuntamente da carabinieri e polizia. Obbligo di firma per altri due connazionali. La vittima, attirata in una trappola con la scusa di una cena in un ristorante indiano, è stata caricata in auto con la forza il 22 ottobre 2022 e condotta in un hotel alle porte di Carsoli, in Abruzzo, dove è stata picchiata perché sarebbe stata in debito di 100 mila euro con Batchu e i suoi complici in relazione a pratiche su permessi di soggiorno che non aveva pagato ai connazionali. L'ostaggio è stato liberato dalle forze dell'ordine e un mese più tardi ha raccontato i dettagli di quanto accaduto.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.
Commenta prima di tutti