Hanno reinvestito i soldi dello spaccio di droga in una pizzeria alle porte di Roma. Due sinti, di 21 e 33 anni, sono stati arrestati dai carabinieri nel corso di un'operazione antidroga fra Zagarolo, Montecompatri e Valle Martella, che ha portato in carcere altre undici persone (quattro ai domiciliari). I militari della compagnia di Frascati hanno eseguito i provvedimenti cautelari emessi dal gip su richiesta dei magistrati della Direzione distrettuale antimafia della Capitale: è lo sviluppo dell'indagine, iniziata nel dicembre 2021, che ha portato in manette i componenti di una banda di narcos accusati di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, soprattutto di cocaina, spaccio di droga e auto-riciclaggio di denaro. L'operazione è scattata qualche mese fa dopo l'arresto in flagrante di alcune persone, si è scoperto anche l'investimento di denaro sporco in una pizzeria, che è stata sequestrata. Vedette e spacciatori potevano contare su stipendi fissi, ai quali si aggiungeva una sorta di benefit per l’assistenza legale in caso di arresto.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.
Commenta prima di tutti