La Fondazione Telethon partecipa all'edizione 2024 della Run4Rome, la staffetta solidale dedicata a neofiti e agonisti di domenica 17 marzo nella capitale, all'insegna dei valori di solidarietà, divertimento e spirito di squadra.
Occasione anche per correre in favore della raccolta fondi da destinare al programma 'Malattie Senza Diagnosi' della Fondazione, dedicato a indagare malattie genetiche ancora sconosciute e dare una diagnosi a tante famiglie che aspettano una risposta. Il progetto, coordinato dall'Istituto Telethon di Genetica e Medicina di Pozzuoli (Tigem), prevede la collaborazione con una rete di centri clinici in continua espansione. Il percorso, con partenza e arrivo in Via dei Fori Imperiali, si snoda per 42 km, attraverso i punti più suggestivi di Roma. I runner correranno la staffetta in squadre composte da 4 persone: ogni membro della squadra potrà coprire una frazione del percorso di lunghezza compresa tra i 7 e i 13 km, correndo o camminando. La quota di iscrizione sarà devoluta al programma Telethon. Per partecipare, basterà seguire i passaggi su https://www.telethon.it/partecipa/eventi/run4rome-2024/. È possibile contribuire alla raccolta fondi dedicata al programma anche senza correre la staffetta, donando attraverso la piattaforma Rete del dono https://www.retedeldono.it/progetti/fondazione-telethon-ets/anda relontano-run-4-rome-2024.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.
Commenta prima di tutti