Entrano nel vivo le indagini della Squadra Mobile della questura di Roma per stabilire quanto accaduto ad Anna Gabriella, 76enne trovata legata e imbavagliata lo scorso mercoledì in una cappella del cimitero civile di Anzio. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti ci sarebbe una ritorsione o un tentativo di sequestro. La donna sarebbe stata aggredita e immobilizzata da più persone che l'avevano seguita e poi l'avrebbero lasciata lì perché disturbati dall'arrivo di qualcuno. Intanto si esclude l'ipotesi di violenza sessuale e di abuso di sostanze stupefacenti, come riporta il bollettino medico dell'ospedale di Anzio sulle condizioni della 76enne: “Non risultano segni obiettivi di violenza, i test tossicologi di abuso sono risultati altrettanto negativi”.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.
00:00Entrano nel vivo le indagini della squadra mobile della Questura di Roma per stabilire quanto accaduto ad Anna Gabriella,
00:0776enne trovata legata e imbavagliata lo scorso mercoledì in una cappella del cimitero civile di Anzio.
00:13Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, ci sarebbe una ritorsione o un tentativo di sequestro.
00:19La donna sarebbe stata aggredita e mobilizzata da più persone che l'avevano seguita e poi l'avrebbero lasciata lì perché disturbati dall'arrivo di qualcuno.
00:28Intanto si esclude l'ipotesi di violenza sessuale e abuso di sostanze stupefacenti, come riporta il bollettino medico dell'ospedale di Anzio sulle condizioni della donna.
00:38Non risultano, si legge, segni obiettivi di violenza. I test tossicologici di abuso sono risultati altrettanto negativi.