Sono pesanti i reati contestati a un 54enne di Pomezia che la scorsa notte è stato fermato dai carabinieri: maltrattamenti in famiglia, lesioni e violenza privata. L’uomo ha colpito più volte la madre di 77 anni nel corso di una lite. La donna è stata ricoverata in ospedale a Roma in prognosi riservata anche se non sarebbe in pericolo di vita nonostante abbia ferite anche alla testa. I carabinieri hanno bloccato il figlio dopo essere intervenuti nell’abitazione dell’anziana donna in seguito alla richiesta di aiuto di alcuni vicini di casa. Il cinquantenne è stato condotto in caserma e quindi arrestato dopo gli accertamenti da parte dei militari. Pare che l’uomo avesse richiesto denaro alla madre e di fronte al suo rifiuto, per l’ennesima volta, si sia scagliato su di lei in modo violento. Nelle prossime ore verranno ascoltate anche altre persone che erano a conoscenza di questa situazione.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.
00:00Sono pesanti i reati contestati nel 54enne di Pomezia, che la scorsa notte è stato fermato dai carabinieri.
00:06Maltrattamenti in famiglia, lesioni e violenza privata. L'uomo ha colpito più volte la madre di 77 anni nel corso di una lite.
00:13La donna è stata ricoverata in ospedale a Roma in prognosi riservata, anche se non sarebbe in pericolo di vita, nonostante abbia ferite anche alla testa.
00:21I carabinieri hanno bloccato il figlio dopo essere intervenuti nell'abitazione dell'anziana donna,
00:26in seguito alla richiesta d'aiuto di alcuni vicini di casa. Il 50enne è stato condotto in caserma e quindi arrestato dopo gli accertamenti da parte dei militari.
00:35Pare che l'uomo avesse richiesto denaro alla madre e, di fronte al suo rifiuto per l'ennesima volta, si sia scagliato su di là in modo violento.
00:43Nelle prossime ore verranno ascoltate anche altre persone che erano a conoscenza di questa situazione.