Lunghi capelli color biondo platino, sopracciglia sottilissime come imponeva la moda degli anni Novanta, maxi-cappello peloso. Beyoncé è Pamela Anderson in alcuni scatti e video postati su Instagram.
[amica-gallery id="1357808" title="Millie Bobby Brown, Ryan Reynolds, Beyoncé e le altre: i matrimoni segreti delle star"] Beyoncé è Pamela Anderson nel video di Bodyguard La cantante, 42 anni, ha mostrato una nuova versione di sé: dopo Prince e Betty Davis, Beyoncé ha continuato a festeggiare Halloween travestendosi dalla bagnina più sexy del piccolo schermo, con tanto di costume sgambato rosso. "Beywatch", scrive a corredo delle immagini scherzando sul gioco di parole tra il suo nome e quello della serie tv cult.
[amica-gallery id="1329396" title="Pamela Anderson, foto: i beauty look iconici degli Anni 90. Gli anni di Baywatch"] L'invito al voto nel giorno delle presidenziali Usa Oltre alle immagini anche un video a sorpresa sulle note di Bodyguard, brano del disco Cowboy Carter, in cui esorta fan e follower a votare alle elezioni che vedono sfidarsi Donald Trump e Kamala Harris. Proprio a quest'ultima Beyoncé ha "donato" il brano Freedom, scritto e interpretato con il rapper Kendrick Lamar, usato come inno durante tutta la campagna elettorale che l'ha portata in giro per il Paese.