00:00E' chiaro che ricorderemo in appello, sentiremo quali sono le motivazioni della sentenza, perché sono davvero molto curiosa di vedere come hanno fatto a non tenere conto dei fatti che abbiamo elencato, ma comunque sia, molto serena.
00:14Lei riparisce di non avere una sovrapposizione?
00:17Assolutamente, io sono perfettamente innocente, poi avremo modo di chiarirlo a questo punto in appello.
00:23Era chiaro che non poteva esserci una soluzione qua, non aspettavo assolutamente niente di diverso.
00:27Non è che voi siete qui perché ci sono io, è che io sono qui perché ci siete voi, perché questo è un processo che ha iniziato con il desiderio di creare risonanza mediatica.
00:38Giustamente i media ci sono e fanno il loro mestiere, quindi era ovvio che sarebbe finito così a primo tempo, ma appunto è il primo tempo.
00:46Lei si aspettava una guandanna?
00:49Ma perché la logica di tutto questo procedimento, al di là della professionalità di tutti i reparti coinvolti, non sto parlando ovviamente di come, ma è stata montata in questa maniera, quindi doveva finire così, finire il primo tempo, insisto.
01:03Io ho pagato sempre le tasse e l'ho anche dimostrato, il bello è anche questo, perché l'ho anche dimostrato.
01:08Tutti i passaggi si tratta di una normale, fortunata, ma nel senso di positivo, operazione commerciale per la quale sono state pagate le tasse.
01:17Questi Ferrari, questa compravento delle Ferrari?
01:20Sì, le Ferrari sono una piccola parte di un'operazione più grande, perché di fatto è la rendita di una consulenza di cui c'era un bene strumentale, erano questi Ferrari, che però essendo un marchio famoso sono iconiche.
01:32Ripeto, un'operazione perfettamente normale per la quale sono state pagate le tasse.
Commenti