00:00Dopo Angelina Jolie e Nicole Kidman, sul tappeto rosso di Venezia a prendersi la scena sono gli uomini.
00:09Nel weekend della mostra infatti Brad Pitt e George Clooney hanno presentato Wolves, Jude Law The Order, Adrian Brody The Brutalist.
00:20Dopo 16 anni gli amici Brad e George sono tornati a fare coppia nella commedia d'azione diretta da John Watts
00:29in cui interpretano due risolutori di crimini. Sul red carpet fotografi impazziti per la coppia Clooney e Amal, sempre elegantissimi,
00:40e per i neo fidanzati Brad Pitt e Inez de Ramon.
00:45Ma al di là del film e del glamour, Clooney non poteva sottrarsi alla domanda sulle presidenziali americane e a proposito di Biden ha detto
00:55La persona che dovremmo applaudire è il presidente che ha fatto la cosa meno egoista dai tempi di George Washington.
01:06È difficile lasciare il potere, lo vediamo in tutto il mondo, e per qualcuno dire, credo ci sia una strada migliore della mia, il merito va tutto a lui.
01:16Sono molto fiero di dove siamo oggi e ottimista per il futuro.
01:21Racconta una vicenda nera della storia americana, invece, il film è interpretato da Jude Law, The Order, diretto da Justin Carsel.
01:31È ispirato alla storia dell'organizzazione terroristica neonazista The Order, che a metà degli anni Ottanta è stata l'origine di rapine ed esplosioni
01:42nell'area nord-ovest del Pacifico e che puntava a sovvertire il governo degli Stati Uniti.
01:49A più di vent'anni dal pianista di Polanski, invece, Adrian Brody ha presentato The Brutalist, diretto da Brady Corbett.
01:58Il film racconta la storia di un architetto ebreo-ungherese scampato all'Olocausto, immigrato negli Stati Uniti, dove è diventato celebre.
02:08L'attore new yorkese ha sfilato sul tappeto rosso di Venezia con la fidanzata Georgina Chapman, ex moglie di Harvey Weinstein.
Commenti