La regina Camilla rivela così di essere una fan di "Bridgerton"

  • 19 giorni fa
Sarà questo il suo guilty pleasure? La regina Camilla non è immune al fascino di Bridgerton: la serie Netflix ambientata nell'era Regency ha fatto breccia nel cuore della sovrana britannica.
Camilla ha ceduto al fascino di Bridgerton
Durante la visita al Chelsea Flower Show a Londra, Camilla, 76 anni, insieme a Re Carlo, ha fatto un tour nel giardino di Bridgerton, ispirato alla protagonista femminile dell'attuale terza stagione, Penelope Featherington (interpretata dall'attrice Nicola Coughlan). Accompagnata dalla giornalista reale del Daily Mail Rebecca English, Camilla ha ammesso candidamente: «Bridgerton? Ho guardato il primo lotto».

[amica-gallery id="1355518" title="Kate Middleton, la regina Elisabetta e tutti i royal pazzi per il Chelsea Flower Show"]
Le prossime puntate a giugno
Dovrà recuperare qualche puntata. Anche perché la prima metà della terza stagione di Bridgerton è stata presentata in anteprima il 16 maggio, mentre i restanti quattro episodi saranno presentati in anteprima il 13 giugno. E i fan non vedono l'ora. La prima appassionata royal è Sarah Ferguson, che nel 2021 aveva dichiarato a US Weekly di essere così «ossessionata» dalla serie «da averla vista due volte».

[amica-gallery id="1328988" title="Bridgerton 3, foto: acconciature capelli lunghi della serie Netflix in passerella a New York"]
Aveva visto anche "The Crown"
Del resto, come raccontato da un'ex assistente di re Carlo, Camilla aveva guardato anche qualche episodio di The Crown. Serie che la riguarda ben più da vicino. Impossibile sfuggire al fascino degli intrighi di palazzo della monarchia inglese... E lei lo sa bene.

[amica-related]

Consigliato